martedì 22 luglio 2014

Reato nella culla

C'è stata una sentenza della corte che ha dato una spallata definitiva alla L40, quella targata Cicciobello, ma dicono in alto loco finchè non ci sono le norme attuative, tutto rimane come prima. Emerita scempiaggine perchè anche i bambini sanno che le norme decadute non hanno più valore e si torna alla vecchia legislazione senza bisogno di aspettare nuove regole, o no? Per lor signori sembra di no, non si danno per vinti ed il reato sembrano dire, sarà perseguito culla per culla con indagini accurate e pene adeguate per i trasgressori, così da far passare l'abitudine di considerare la maternità e la paternità come fatti privati.
Che nessuno ci dica cosa dobbiamo fare per carità, perchè noi vogliamo solo la sicurezza dei cittadini e per carità non metteteci fretta, faremo, diremo, a tempo dovuto, settembre? ottobre non bisogna fare le cose avventatamente, stiamo provvedendo ad una banca  nazionale degli embrioni, dopo dobbiamo dare un nome ed un corredino a tutti gli embrioni, poi quando avranno 18 anni saranno consegnati alle famiglie che ne faranno richiesta.
Abbiamo un pò esagerato i toni da sacrestia, ma non più di tanto, la realtà (purtroppo) supera di molto la fantasia. Come definire questa gente? Cialtroni, semplicemente cialtroni

Nessun commento:

Posta un commento